Massaggio anti-stress all’olio di Argan

Il tocco di mani esperte e amorevoli, con l’uso di olio di Argan, aiuteranno a lasciar andare tensioni e blocchi fisici, mentali ed emozionali e a raggiungere quel profondo stato di rilassamento che è la base di autoguarigione e  salute.

L’ARGAN o Argania spinosa è un albero che cresce in Marocco, nelle zone sud-occidentali, nella pianura del Souss. Il frutto è una bacca ovale giallo-bruna dalla quale si ricava il prezioso olio il cui potere è assolutamente unico e straordinario: ricco di vitamina E, A ed F, antiradicali e antiossidanti, esercita una preziosa azione protettiva, idratante, emolliente, nutriente ed elasticizzante, stimola il rinnovo cellulare ed è utilizzato per i massaggi come rilassamento muscolare.
Le proprietà benefiche di questo pregiato olio sono conosciute da millenni, le donne berbere lo utilizzano da sempre per la bellezza del proprio corpo e dei propri capelli, rallentando il manifestarsi dei tradizionali segni dell’invecchiamento.
Per le sue eccellenti proprietà antiossidanti esso viene impiegato sempre più frequentemente in preparati cosmetici anti-età in quanto capace di restituire tonicità ai tessuti e alla pelle.
L’olio di argan è un vero e proprio siero di bellezza, è dedicato a tutti coloro che vogliono solo il meglio per il proprio corpo.
Riconosciuto come simbolo del benessere ritrovato che rigenera il corpo e lo spirito, il massaggio viene effettuato utilizzando olio di Argan puro 100% Bio, direttamente da Essaouira, in Marocco.

Durata 45 min. circa
Costo 35 €