La “Terapia del Soffio” del Maestro Zen Inoue Muhen

Il Maestro Zen Inoue Muhen diceva:
“La Meditazione Zen e lo studio dell’energia sono alla base del Soffio, che ci insegna come fluire con la vita stessa.
La pratica, semplice ed efficace, costituisce uno studio sempre nuovo e vivo dell’energia, delle sue leggi e continue trasformazioni negli esseri viventi. Sperimentarla non è difficile e ognuno può apprenderla.”

Semplice e valido metodo di cura in grado di trasformare il dolore in energia in movimento, attraverso il potere del prana contenuto nel respiro.
La “Terapia del Soffio” è una pratica molto intensa e profonda da parte del praticante che induce una sorta di meditazione nel ricevente, capace di elaborare il conflitto che gli ha provocato il disagio e semplicemente eliminarlo.
L’insegnante Orazio Bunjū trasmetterà la tecnica a tutti i partecipanti al corso, come veniva insegnata nel secolo scorso dal Maestro Zen Inoue Muhen.
Il corso è aperto a tutti e non occorrono titoli o competenze particolari.

InsegnanteOrazio Bunjū De Pisa, bodhisattva della Nobile Scuola Zen Sōtō
Sabato 12 maggio dalle ore 9 alle 13
Costo: 50 € + tessera associativa di 15 €
N. max partecipanti: 10

I posti disponibili sono limitati assicurati subito il tuo telefonando al 338 3568179 oppure compilando il seguente modulo di prenotazione.





 Iscrivimi alla Newsletter per ricevere aggiornamenti sugli eventi del centro.

Consenso Trattamento Dati. Ho esaminato la PRIVACY POLICY di questo sito web e acconsento al trattamento ai sensi dell’art. 23 D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”.