È primavera… ricarichiamo il nostro corpo con l’energia vitale dell’universo!

Sabato 23 aprile
dalle 9:00 alle 18:00

Giornata dedicata ai trattamenti energetici

Scegli fra questi trattamenti al prezzo speciale di € 20:

  • Reiki
  • Riflessologia plantare
  • Pranoterapia

Reiki

Il Reiki è un’antichissima arte di guarigione di origine giapponese dove si utilizza l’energia universale, trasmessa attraverso l’imposizione delle mani.
Quando si verifica un blocco energetico il Reiki lavora rimuovendo questo blocco e lasciando che l’energia possa di nuovo scorrere liberamente. È un nutrimento interiore che si trasforma in benessere fisico, mentale e spirituale.

Riflessologia plantare
Consiste in una sorta di digitopressione in zone riflesse del nostro corpo, e più precisamente nei piedi.
Da essi infatti possiamo capire cosa non va nel fisico e digitando le zone corrispondenti ne possiamo regolare il funzionamento.
È un trattamento dolce, che porta rilassatezza al corpo e alla mente e che aiuta la depurazione fisica e il ripristino delle normali funzioni biologiche.
Si possono ottenere risultati stimolanti o calmanti, secondo la necessità; per esempio, si possono stimolare la funzione intestinale, digestiva, la circolazione del sangue, il rafforzamento delle difese immunitarie oppure attenuare un dolore o calmare uno stato di eccitazione nervosa, di affaticamento da stress.

Pranoterapia

La pranoterapia aiuta a ripristinare le capacità di recupero e le forze del corpo che costituiscono la condizione di benessere: può essere un ottimo aiuto per i casi di cefalee, malattie degenerative del sistema nervoso, esiti di traumi, contusioni, distorsioni, fratture, infiammazioni, ecc.

I posti disponibili sono limitati assicurati subito il tuo telefonando al 338 3568179