Libri, ebook e solidarietà

IERI…

CopertinaNel settembre 2007 Stefano Puviani (sito web) e Gloria Malagoli davano alle stampe il libro fotografico “Granelli di sabbia di fronte all’eternità”, una raccolta di immagini straordinarie arricchite da citazioni di autori importanti, dedicate all’India.

Le copie realizzate sono state migliaia, grazie all’aiuto di Gaetano Severi che ha finanziato la stampa.

Il ricavato della vendita è stato devoluto alla Casa Regina della Famiglia, una associazione di giovani e madri in difficoltà nei pressi di Modena.

 

ARTICOLO

Recensione sulla Gazzetta di Modena febbraio 2009 a cura di Saverio Cioce

Recensione sulla Gazzetta di Modena febbraio 2009 a cura di Saverio Cioce

VIDEO

MOSTRA FOTOGRAFICA

Presso la sede provinciale AVIS di Modena veniva allestita nell’aprile 2009 la mostra fotografica di Stefano Puviani. In quell’occasione la giornalista di Telestudio Modena Chiara Russo, curatrice della rubrica “Libri e dintorni”, presentava il libro “Granelli di sabbia di fronte all’eternità”, intervistando gli autori Stefano Puviani e Gloria Malagoli, il finanziatore della stampa tipografica Gaetano Severi, Paolo Zanni responsabile della Casa Regina della Famiglia e il presidente della sede AVIS Maurizio Ferrari.

OGGI…

Sono passati diversi anni da allora e oggi possiamo dire con orgoglio che le copie sono state tutte vendute, con nostra immensa soddisfazione.

Forte del successo ottenuto, ho deciso di avviare un progetto ancora più ambizioso:
ho realizzato alcuni ebook, grazie alla collaborazione con Stefano Puviani, ma non solo… per raccogliere fondi e avviare un circolo olistico dedicato ai nostri amici a quattro zampe.
Anche per loro sarà possibile ricevere cure pranoterapeutiche per il loro benessere in un ambiente confortevole e nel verde.
Gli straordinari ebook che vedi di seguito sono leggibili su tutti i dispositivi mobili (e-reader, telefonini, tablet, ecc.).

Scaricali subito ad un prezzo eccezionale!
Acquistandoli online, potrai sfogliarli dal tuo cellulare in qualsiasi momento della giornata o regalarli a chi vuoi tu, ed emozionarti coi meravigliosi scatti di Stefano Puviani.
Contribuirai così a realizzare il mio sogno di avviare il primo circolo olistico per animali a Modena!
Grazie di cuore!
Gloria

EBOOK