Il tocco che trasforma… il massaggio Metamorfico

Il massaggio Metamorfico è un mezzo straordinario e unico per la trasformazione personale.
È una tecnica molto dolce e rilassante, adatta a chiunque desideri un cambiamento nella propria vita, che può avvenire a diversi livelli: fisico, mentale, emozionale e comportamentale.
Questa tecnica non cura sintomi particolari, ma genera un movimento di liberazione da patologie di antica data, sia fisiche, sia psicologiche: è un percorso di evoluzione, di auto-guarigione e di crescita creativa.
Questa tecnica si basa su un aspetto scientifico importante: durante i nove mesi di gestazione s’impianta il potenziale della vita umana: una delle prime strutture che si formano nell’embrione è la colonna vertebrale, con il sistema nervoso centrale.
Proprio la colonna vertebrale è la detentrice della nostra memoria prenatale, cioè della memoria di tutte le esperienze vissute dall’essere umano nei primi nove mesi di vita all’interno del grembo materno. Trattando i punti riflessi della colonna vertebrale, situati sui piedi (movimento), sulle mani (azione) e sulla testa (pensiero) della persona viene riportato in luce quel periodo così prezioso e unico. Stimolando tali punti, attraverso il tocco leggero del massaggio Metamorfico, la “Forza Vitale” essenziale, guidata dall’intelligenza innata del ricevente, scatena le energie ostacolate da blocchi subiti nel periodo prenatale, dando via libera a processi di guarigione della mente, del corpo e dello spirito, aumentando la consapevolezza del “giusto sentiero” da percorrere nella vita.
Il semplice tocco può trasformare le influenze umane, cosmiche e universali che misteriosamente agiscono su di noi permettendo all’individuo di eliminare gli schemi ormai obsoleti e di “andare oltre”. Oltre le credenze, oltre gli schemi, oltre le catene del passato e le preclusioni del futuro: il Metamorfico agisce “oltre il tempo” e in questo porsi al di là di ogni limite e di ogni illusoria realtà sta il senso sacro e profondo di questo particolare massaggio.
Riportato al suo giusto equilibrio, l’individuo si sente liberato, finalmente in grado di “ritornare alle origini” e di arrivare all’Autorealizzazione.
Il massaggio metamorfico è adatto a tutti, in particolare a coloro che stanno affrontando un periodo particolare della vita, intenso o problematico (malattie, lutti, separazioni), o che vivono momenti delicati e di transizione. È consigliato alle donne in gravidanza, nel post-parto per la mamma ed il bambino, in menopausa o andropausa.

Durata: 40 minuti
Costo: € 30