Lo stress “amico” per evolvere in nuove realtà di benessere

La presenza di stress nella vita non è dannosa, anzi, ha una funzione utile per la sopravvivenza e uno stimolo per l’evoluzione. Quando però si protrae nel tempo, il sistema immunitario ne risente e si debilita, lasciando spazio a problemi di salute o all’insorgenza di malattie.
Di solito si esprime attraverso sintomi psichici come ansia, attacchi di panico, insonnia, oppure fisici come tensione muscolare, cefalea, gastrite, dermatite, tachicardie, stanchezza cronica, creando uno squilibrio che si trasmette a tutti i sistemi fisiologici.
Raramente noi reagiamo allo stress prendendocene cura: durante la serata impareremo a riconoscerlo e a trasformarlo, per viverlo in modo utile con l’ausilio delle tecniche Naturopatiche, che ci permetteranno di ritrovare il benessere e risvegliare la nostra personalità.

Relatrice: Saide Sala, naturopata
Lunedì 21 maggio dalle 21 alle 23
Costo: 10 €
N. max partecipanti: 12

I posti disponibili sono limitati, assicurati subito il tuo telefonando al 338 3568179 oppure compilando il seguente modulo di prenotazione.





 Iscrivimi alla Newsletter per ricevere aggiornamenti sugli eventi del centro.

Consenso Trattamento Dati. Ho esaminato la PRIVACY POLICY di questo sito web e acconsento al trattamento ai sensi dell’art. 23 D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”.