Massaggio Detox Skin & Drain
detossificare, drenare, decongestionare

Detossificare il corpo è il primo scalino affinché il corpo abbia la possibilità di eliminare le sostanze di scarto metabolico in eccesso (acidosi) in modo da rigenerarsi e mantenersi in buona salute psico-fisica.

Non ci sentiamo a nostro agio: tensioni, sovrappeso, stanchezza cronica, contrazioni muscolari, rigidità articolare, ritenzione liquidi, senso di gonfiore diffuso, difficoltà digestive, pelle secca, stitichezza, adipe addominale, cellulite, rughe, ecc.
Sono necessarie nuove strategie di lavoro corporeo e massoterapico specialistico che possono intervenire in modo efficace e veloce con la capacità di donare benessere, relax, senso di gioia e appartenenza.

Questo massaggio, coadiuvante nei trattamenti dimagranti, adipe localizzata, cellulite, ritenzione dei liquidi, addome gonfio, darà come risultato:
– meno tossine
– meno gonfiore
– meno stress
– meno peso
– attivazione del metabolismo

Col massaggio DETOX suggerisco di adottare  un’alimentazione sana ed equilibrata e di bere acqua naturale in abbondanza. Questo deve diventare per tutti non una parentesi momentanea, ma il proprio stile di vita!
Ognuno ha un fabbisogno di acqua diverso, a seconda del peso. La quantità minima giornaliera di acqua naturale si calcola moltiplicando il proprio peso corporeo per il coefficiente 0.03.
(Es. 70 kg di peso x 0.03 = 2.10 lt minimo da bere ogni giorno).

Durata del trattamento: 50 minuti circa
Prezzo: € 30