Vieni in viaggio con me… alla scoperta del Marocco!

Dal 18 al 23 Ottobre 2017. Sei giorni straordinari partendo dalla splendida città di Marrakech, la “Perla del sud”, per dirigerci verso Ouarzazate attraverso le montagne dell’Alto Atlante, Dades, Erfoud.
Arriveremo fino alle dune Erg Chebbi, che raggiungeremo con escursione in 4×4, per ammirare il suo meraviglioso tramonto.
Paesaggi spettacolari e popolazioni meravigliose e ospitali.

Ho voluto creare un viaggio che si differenzi dagli altri: un connubio fra passione per la fotografia e lieto periodo di vacanza.
È pensato per tutti coloro che amano viaggiare, per gli appassionati di fotografia e per i principianti interessati ad imparare qualche trucco per realizzare fotografie suggestive.
La fotografia sarà sempre in primo piano: il programma e i tempi del viaggio sono stati studiati per limitare al minimo gli spostamenti, ottenendo così più tempo a disposizione per scattare.
Sarò sempre al tuo fianco, pronto ad aiutarti a “catturare” i più bei momenti del viaggio, affinare la tua tecnica di scatto, apprendere piccoli e grandi trucchi per realizzare sempre le migliori foto possibili.
Sarà un meraviglioso workshop di fotografia ma anche una splendida vacanza da vivere insieme, in allegria, immersi fra i colori e i profumi di spezie marocchine.

Stefano Puviani

A questo bellissimo progetto di viaggio collaborano:
PROVIAGGI srl di Fiorano M.se (Mo) che curerà per noi le prenotazioni di voli, hotel, jeep e servizi in loco  www.proviaggi.it
Circolo culturale ANGOLO DEL BENESSERE di Modena che offrirà a tutti i partecipanti un meraviglioso massaggio al prezioso olio di Argan prodotto nella zona di Essaouira (Marocco), per farci rivivere un ultimo magico momento dal sapore marocchino, al nostro rientro in città.

Per informazioni più dettagliate e prenotazioni visita il sito
www.stefanopuviani.it/news/vieni-in-viaggio-con-me-in-marocco/
email: stefano.puviani@libero.it
cell. 335431404