Il “soffio vitale”: la pranoterapia per i nostri amici a quattro zampe…

Il Prana è l’essenza della vita ed è l’energia che governa tutto.
La Pranoterapia è un trattamento energetico che viene effettuato attraverso l’imposizione delle mani, sulle parti dolenti. Attraverso l’energia universale vengono riattivate le capacità di autodifesa dell’organismo.
Gli animali sono estremamente recettivi; essi assorbono energia-prana in maniera molto profonda ed immediata perché non hanno i blocchi, i limiti, le paure, lo scetticismo che abbiamo noi umani.
I cani, gatti, cavalli  sono esseri puri e in loro l’energia scorre liberamente.
Come per gli esseri umani le patologie per le quali la pranoterapia si rivela maggiormente efficace sono:

  • Infiammazioni osteo-articolari (artriti, artrosi)
  • Traumi da caduta, incidenti, decorsi post-operatori
  • Dolori gastro-intestinali e renali

Da parecchi anni sto sperimentando questo meraviglioso trattamento su cani e gatti, con risultati sorprendenti.
Gli animali si affidano all’energia perché la sentono benefica e spesso sono loro che mi offrono la parte dolente sulla quale vogliono essere trattati.
Al termine del trattamento, quando stacco le mani dal loro corpo, succede spesso qualcosa di meraviglioso: mi guardano, avvicinano il loro muso alle mie mani e me le leccano! È un’emozione straordinaria!
Se il tuo animale in questo momento ha una problematica o un malessere e vuoi affidarti ai benefici della Pranoterapia, telefona per prenotare una seduta!
Il trattamento verrà effettuato in una stanza dedicata, vicina al mio centro olistico o al tuo domicilio, se l’animale è impossibilitato ad effettuare spostamenti.

Durata della seduta: 20/30 minuti circa
Costo: 20 €