Le 5 Leggi Biologiche:
la lateralità, il mal di testa, il conflitto del “profugo”

Lunedì 9 Ottobre
dalle 21:00 alle 23:00

Le persone mancine sono sempre state considerate “diverse” ma nessuno prima di Hamer è riuscito a spiegare scientificamente “in che senso” siano diverse.
Il mal di testa e l’emicrania sono fra i dolori più diffusi al mondo ma, come spesso accade, nessuno ne ha ancora spiegato il motivo biologico e nemmeno trovato una soluzione definitiva.
Allo stesso modo le 5 leggi biologiche, spiegano chiaramente e inequivocabilmente come, se una persona si sente “un pesce fuor d’acqua”, o “abbandonata a se stessa” inizia a “sprofugare”, ossia a fare proprio come fa un pesce quando, a causa di una improvvisa bassa marea si trova abbandonato sulla riva: trattiene i liquidi.
Il dott. Ryke Geerd Hamer è riuscito nell’intento di spiegare scientificamente cosa accade perché:

…Astenendosi dal giudicare e dall’aver dato preferenze su ciò che sorgeva
alla propria consapevolezza durante la sua ricerca,
è riuscito a “vedere le cose per quelle che sono”.

Se non impariamo a “Vedere le cose per quelle che sono” vivremo una vita parziale, sofferta e immersa in una falsa realtà che ci fa credere di essere vera… come un sogno senza inizio né fine.

Relatore: Orazio Bunjū De Pisa, bodhisattva della Nobile Scuola Zen Sōtō
Corso di 3 lezioni: Lunedì 9 Ottobre – 20 Novembre – 4 Dicembre
Costo: 30 € + tessera associativa di 15 €
N. max partecipanti: 12
Info e prenotazioni: Gloria 338 3568179

I posti disponibili sono limitati assicurati subito il tuo telefonando al 338 3568179 oppure compilando il seguente modulo di prenotazione.





 Iscrivimi alla Newsletter per ricevere aggiornamenti sugli eventi del centro.

Consenso Trattamento Dati. Ho esaminato la PRIVACY POLICY di questo sito web e acconsento al trattamento ai sensi dell’art. 23 D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”.